IL DIVINO BIGLIA – L’unico ad aver vinto tutte le gare in Serie A

IL DIVINO BIGLIA – L’unico ad aver vinto tutte le gare in Serie A

Torna e la Lazio non subisce gol. Mica è un caso: “Giocare con lui è molto più facile”, ammette sincero Gentiletti. Regista, Lucas, ma non solo. Intenditore d’eccezione. Impressionante come riesca a impostare e contemporaneamente a scapicollarsi per interrompere ogni contropiede avversario. Appena rientrato, contro il Torino, l’argentino sventa due ripartenze granata nel primo tempo.

Biglia

ROMA – Torna Biglia e la Lazio non subisce gol. Mica è un caso: “Giocare con lui è molto più facile”, ammette sincero Gentiletti. Regista, Lucas, ma non solo. Intenditore d’eccezione. Impressionante come riesca a impostare e contemporaneamente a scapicollarsi per interrompere ogni contropiede avversario. Appena rientrato, contro il Torino, l’argentino sventa due ripartenze granata nel primo tempo. Poi si limita a compiti d’ordinaria amministrazione.

AMULETO – Biglia fa bene alla salute della Lazio, ora è lui il vero portafortuna. Il suo spirito protegge la Lazio. Incredibile la statistica quasi mistica. Lucas è l’unico giocatore della Serie A ad aver vinto tutte le partite in cui ha partecipato.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy