INFERMERIA – Dott. Salvatori: “Candreva salta il Genoa. Bisevac non ce la fa”

INFERMERIA – Dott. Salvatori: “Candreva salta il Genoa. Bisevac non ce la fa”

Il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, è interventu ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sulla situazione infortuni.

Commenta per primo!

ROMA – Il medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori, è intervento ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sulla situazione infortuni. Ecco quanto rilasciato:

BISEVAC –Milan Bisevac non ha risolto completamente questo risentimento muscolare, per cui abbiamo deciso di fare un lavoro tale da renderlo disponibile per giovedì prossimo.”

CANDREVA“Per Antonio Candreva non sono passate ancora 24 ore dal trauma alla caviglia, non ci preoccupa a tal punto da fare ulteriori esami, però non penso che il tempo tra oggi e sabato sia utile per poterlo mettere in campo, quindi domani farà solo lavoro fisioterapico, mentre riprenderà un lavoro atletico blando da sabato per intensificare poi domenica così da riaggregarlo lunedì al resto della squadra.”

BIGLIA – “Per Lucas Biglia le notizie sono buone, un po’ in anticipo sui piani che avevamo stabilito. Resta come obiettivo la gara di andata con il Galatasaray fermo restando che da qui al 18 febbraio mancano ancora due settimane piene. Se dovessimo vedere che continueranno a presentarsi dei miglioramenti, vedremo se si potrà anticipare il recupero per la gara di giovedì prossimo. Al momento è una possibilità remota. Da domenica o lunedì sarà più semplice saperlo. Per dare un’atleta disponibile per una gara devono aver fatto due o tre allenamenti completi. Domenica faremo un altro bilancio, verrà di nuovo controllato, al momento non c’è l’indicazione nel fare altri esami, vedremo se il lavoro che farà sarà utile per giovedì.”

RADU – “Stefan Radu sta andando abbastanza bene, rientrerà per giovedì prossimo, per sabato non era possibile. Edson Braafheid oggi ha fatto un lavoro quasi completo con la squadra. La sua risposta è stata abbastanza buona, ce ne aspettiamo un’altra domani. Al momento c’è la possibilità che lui possa essere disponibile per sabato, siamo ottimisti.”

KISHNA – “Con Ricardo Kishna ci siamo quasi, oggi ha fatto un buon lavoro, per sabato non c’è possibilità, speriamo di ottenere una risposta definitiva per giovedì. Riprenderà completamente con la squadra anche lui domenica”. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy