• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Corsa Champions, El Shaarawy: “Occasione mancata col Genoa”

Corsa Champions, El Shaarawy: “Occasione mancata col Genoa”

L’attaccante della Roma, Stephan El Shaarawy, ha parlato del pari con il Genoa a Marassi e della corsa Champions, sempre più complicata

di redazionecittaceleste

ROMA – L’attaccante della Roma, Stephan El Shaarawy, ha parlato del pari con il Genoa a Marassi e della corsa Champions, sempre più complicata. Queste le parole del calciatore ai microfoni di Sky Sport al termine della gara con i rossoblu’.

“Questo gol è molto importante, peccato che non sia servito per ottenere i tre punti. Voglio dedicarlo a Orsetta Grandis, ci ho passato del tempo quando ero al Genoa ed era davvero una persona speciale. Questa rete, nel suo stadio, è sua”. Punto guadagnato o due punti persi: “Speriamo possa essere quel punto che ci serve per arrivare in Champions. Di certo questa è un’occasione veramente mancata, avremmo ottenuto una vittoria importante. Il Genoa però è una squadra che attacca sempre e non molla mai, lo ha dimostrato anche oggi. Ci prendiamo questo punto e abbiamo il dovere di crederci fino alla fine. Sarebbe importantissimo per noi arrivare in Champions. Sappiamo che dopo questo 1-1 diventa più complicato, ma finché la matematica non ci condanna dobbiamo crederci. Continuiamo così, uniti e compatti, cercando di lottare su ogni pallone come abbiamo fatto in queste ultime gare”. Sull’Atalanta: “Dobbiamo concentrarci prima di tutto su di noi, poi è chiaro che adesso dipendiamo anche dai risultati dell’Atalanta che è sopra in classifica. Dobbiamo vincere tutte le partite che restano, per la Roma e per noi stessi”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy