• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Corsa Champions, Kolarov: “Dobbiamo sperare nelle altre”

Corsa Champions, Kolarov: “Dobbiamo sperare nelle altre”

L’esterno della Roma ed ex Lazio, Aleksander Kolarov, ha parlato dell’obiettivo Champions e delle chance dei giallorossi di raggiungere il quarto posto

di redazionecittaceleste

ROMA – L’esterno della Roma ed ex Lazio, Aleksander Kolarov, ha parlato dell’obiettivo Champions e delle chance dei giallorossi di raggiungere il quarto posto. Queste le parole del serbo in merito rilasciate ai microfoni della piattaforma DAZN.

“Nel calcio può succedere di tutto: col City mi è capitato di vincere il titolo all’ultima giornata, al 90′ eravamo sotto di un gol e alla fine abbiamo vinto per 3-2. Stavolta non è tutto nelle nostre mani, dobbiamo sperare che le altre perdano punti. Noi come professionisti abbiamo l’obbligo di vincere con Sassuolo e Parma, poi si vedrà. Sicuramente l’obiettivo era centrare la Champions e quindi ognuno si deve prendere le proprie responsabilità: ad andare in campo sono i giocatori e quindi i primi responsabili siamo noi, però anche i giocatori devono essere messi nella condizione di dare il massimo. Non è un caso se la Juve vince il campionato da otto anni”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy