• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Corsa Champions – Ranieri: “Facciamo 9 punti poi si vedrà”

Corsa Champions – Ranieri: “Facciamo 9 punti poi si vedrà”

Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato delle possibilità dei giallorossi di acciuffare il quarto posto dopo il pareggio con il Genoa

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato delle possibilità dei giallorossi di acciuffare il quarto posto dopo il pareggio con il Genoa.

Queste le sue parole ai microfoni di Roma TV: ” Per fortuna Mirante ha parato il rigore e chissà che questo punto non ci permetta di agganciare la Champions League. Volevamo fare 12 punti, non è più possibile. Facciamone 9, restando convinti fino all’ultimo, poi tireremo le somme. Bisogna lottare, l’obiettivo è lontano, ma prima era ancora più lontano. Dobbiamo cercare di fare il massimo, oggi ci abbiamo provato. Sono stati bravi anche gli avversari. Conoscevamo la forza di Romero di testa, lo avevamo schermato, ma è riuscito a divincolarsi all’ultimo. La squadra deve convincersi di potercela fare e lottare fino all’ultimo per questo. Perché se partiamo con l’idea di non arrivare e non cerchiamo di fare i 9 punti non va bene”. Sulla vittoria dell’Atalanta: “Sappiamo che l’Atalanta sta attraversando un periodo magnifico, sapevamo che poteva vincere. A me non interessa quello che fanno gli avversari, penso a ciò che posso fare io. Mi auguro che anche i miei giocatori la pensino così”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy