• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Giudice Sportivo – Festival delle sanzioni dopo la 32esima giornata

Giudice Sportivo – Festival delle sanzioni dopo la 32esima giornata

Ecco tutti i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la 32esima giornata di Serie A

di redazionecittaceleste

ROMA – La 32esima giornata di Serie A ha generato tante polemiche come non si vedeva da tempo. Milan-Lazio, Sampdoria-Genoa, Torino-Cagliari.

 

Tante proteste e tante espulsioni, tutte esaminate dal Giudice Sportivo. La sfida di San Siro è stato il festival delle polemiche.

TUTTI I PROVVEDIMENTI DEL GIUDICE SPORTIVO

L’unico che ne esce squalificato dalla sfida è Luis Alberto, il quale subisce il suo quinto giallo e scatta il fermo in vista della prossima giornata. Tante multe per il parapiglia del post partita: Kessié, Bertolacci, Musacchio, Lucas Leiva, Luiz Felipe, Patric e Inzaghi. A tutti questi 10mila euro di ammenda, così come alla società Milan per gli sputi di un sostenitore nei confronti del tecnico biancoceleste. Stessa decisione per Mazzarri, tecnico del Torino. Inibito fino al 30 aprile Igli Tare, ds della Lazio, per espressioni irriguardose verso il direttore di gara al termine del match. Per quanto riguarda le squalifiche dei calciatori ecco la lista dei 12 squalificati. Oltre a Luis Alberto, come precedentemente riportato, salteranno la 33esima giornata: Barella, Luca Pellegrini e Pisacane (Cagliari), Biraschi e Pandev (Genoa), Chibsah (Frosinone), Dijks e Santander (Bologna), Fares (Spal), Gabbiadini (Sampdoria). Due giornate invece per Zaza del Torino dopo aver rivolto all’arbitro un’espressione ingiuriosa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy