• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Serie A – Chievo, Pellissier si ritira: futuro in società?

Serie A – Chievo, Pellissier si ritira: futuro in società?

L’eterno attaccante del Chievo, Sergio Pellissier, si ritirerà dal calcio giocato a fine stagione e non seguirà il club in Serie B il prossimo anno

di redazionecittaceleste
I biancocelesti sono il bersaglio preferito di Pellissier

ROMA – L’eterno attaccante del Chievo, Sergio Pellissier, si ritirerà dal calcio giocato a fine stagione e non seguirà il club in Serie B il prossimo anno. Ha passato 18 stagioni in maglia gialloblu’ ma a giugno appenderà gli scarpini al chiodo.

Lo annuncerà oggi in conferenza stampa e saluterà per l’ultima volta la curva il 19 maggio prossimo. Il presidente Campedelli si è ormai rassegnato alla scelta del centravanti e sta pensando di offrirgli un ruolo in società, non
è ancora chiaro quale. I dettagli saranno svelati prossimamente, per adesso ci sono ancora tre partite, le ultime, da vivere al massimo con la maglia del Chievo.Dopo 18 stagioni al Chievo, spiega il quotidiano, l’attaccante valdostano appenderà le scarpine al chiodo e lo annuncerà oggi in conferenza stampa. Ultimo saluto alla curva il 19 maggio. A riportarlo è il Corriere di Verona.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy