Serie A – Dopo Cancelo, la Juve lo scippa alla Lazio?

Serie A – Dopo Cancelo, la Juve lo scippa alla Lazio?

La Juventus continua a disturbare le manovre di mercato delle squadre di Serie A. Dopo Cancelo, i bianconeri preparano un’altra “offensiva”

di redazionecittaceleste
Serie A - Marotta e la Juve pronti allo sgarbo alla Lazio: tutto su Rafinha?

Serie A: La Juventus prepara l’offensiva alla Lazio?

Serie A – Le squadre di Serie A continuano a muoversi sul mercato. La Lazio, ad esempio, continua a cercare possibili indiziati che potrebbero sostituire Milinkovic Savic qualora il giocatore, alla fine, decidesse di partire. La Juventus ha fatto capire più volte che concentrerà ogni sforzo, soprattutto economico, per accaparrarsi le prestazioni del talento serbo. Il giocatore, dal canto suo, non sembra avere le idee chiare e sembra strizzare l’occhio alla società bianconera lasciando aperti molti spiragli d’intesa.

Serie A - la Juv si inserisce per Rafinha
Rafinha-juventus-Lazio

 

Serie A – Lotito non vorrebbe farsi trovare impreparato. Per questo Tare continua a trovare soluzioni alternative a Milinkovic Savic. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe anche una ex conoscenza alla nostra: Rafinha. Il Barcellona, ad esempio, vorrebbe inserirlo nella trattativa per poter arrivare al serbo, insieme a una somma in cash.  Ma intanto, l’agente del giocatore, attraverso le pagine di Mundo Deportivo fa sapere che c’è anche la Juventus. Dopo Cancelo, infatti, la Juve sarebbe interessato ad un altro ex Inter. Semplice azione di disturbo per non far cedere Milinkovic al Barcellona o c’è dell’interesse vero. Le prossime ore di mercato saranno caldissime… Ma intanto la fa la voce grossa alla Juve: “Vuoi Milinkovic Savic? Ecco cosa vogliamo in cambio”: CONTINUA A LEGGERE

milinkovic-savic-lazio

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy