Serie A – Il Milan si “sbarazza” di Bonucci

Serie A – Il Milan si “sbarazza” di Bonucci

Il Milan mette Bonucci sul mercato. Ma c’è chi è pronto ad approfittarne per 35 milioni di euro. Le notizie in serie A non finiscono…

di redazionecittaceleste
Serie A- Il Milan vende Bonucci al Psg?

Serie A: Bonucci va dal Milan?

Serie A- Il Milan vende Bonucci al Psg?
Bonucci-Psg-Milan

Serie A – L’esperienza rossonera per Leonardo Bonucci non è stata entusiasmante. Il capitano rossonero, dopo l’avventura in bianconero, sembra non aver completamente convinto. Le aspettative erano importanti, sia per il Milan che per lo stesso giocatore ma, con la penalizzazione del Milan e la conseguente esclusione dalle Coppe, Bonucci potrebbe presto decidere di cambiare strada e tentare la fortuna altrove.

Serie A - Bonucci addio al Milan

 

Serie A – Dalla Francia c’è il forte interesse del Psg per Leonardo Bonucci. E’ quanto afferma Tuttosport in edicola oggi. I primi sondaggi si sarebbero tramutati in un’offerta che è stata recapitata alla dirigenza rossonera. Summit chiede 35 milioni per il nazionale: al di sotto di questa cifra non intende sedersi al tavolo della trattativa. Il Milan non sembra, infatti, averlo messo nella lista degli incedibili. Da Parigi, invece, sarebbero pronti a far follie per portarlo al Psg. Buffon si sarebbe già messo per facilitare la trattativa. Adesso rimane solo da capire quale sarà la volontà del giocatore che, essendo ormai quasi a fine carriera, vorrebbe giocarsi la Champions League, magari proprio con il Psg. Le notizie in Serie A non finiscono mai…

 

 

 

Serie

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy