• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Serie A, il Milan vince a Firenze e spera ancora per la Champions

Serie A, il Milan vince a Firenze e spera ancora per la Champions

Il Milan batte la Fiorentina nel secondo anticipo della 36° giornata. Basta il colpo di testa di Calhanoglu per portare a casa tre punti preziosi per credere ancora nella Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – Il Milan espugna Firenze e resta in corsa per un posto in Champions League. Dopo la vittoria dell’Atalanta sul Genoa nell’anticipo di ieri alle 15, in serata il Milan batte la Fiorentina 1-0 allo stadio Artemio Franchi.

Agli uomini di Gattuso basta lo squillo di Calhanoglu al 35‘, che di testa gira in porta un cross velenoso di Suso. La sfida non ha regalato grandi emozioni, con le due squadre che hanno giocato sotto ritmo. Con questa vittoria il Milan si porta a quota 62 punti in classifica, a soli 3 punti dall’Atalanta, in attesa della risposta della Roma, che al momento è dietro di 3 punti  e che questa sera affronterà la Juventus. La lotta per la Champions si fa sempre più serrata, e le ultime giornate saranno decisive. Atalanta, Roma e Milan si giocano il quarto posto.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy