Serie A – Marchisio, la notizia è clamorosa

Serie A – Marchisio, la notizia è clamorosa

Sembra ormai giunta al capolinea la “grande storia d’amore” tra Marchisio e la Juve. Serie A o estero? La notizia è di pochi minuti fa

di redazionecittaceleste
Serie A - Marchisio, addio alla Juve: ecco la sua destinazione

Serie A

Serie A – Le notizie in Serie A non finiscono mai. La Juventus ha già provveduto ad infiammare ancora di più questi primi giorni di luglio mettendo a segno il colpo che resterà nella storia della società bianconera ma che, di fatto, ha reso ancora più affascinante il nostro campionato. Dopo aver ufficializzato il super colpo Cristiano Ronaldo, la società campione d’Italia lavora per piazzare alcuni colpi in uscita. Sono tante le situazioni che andranno definite: Benatia, Higuain, Pjanic ma anche Marchisio.

Serie A - Marchisio, addio alla Juve: ecco la sua destinazione
Marchisio-Juve

 

 

Serie A – Sembra ormai giunta al capolinea la “grande storia d’amore” tra il principito Marchisio e la Juventus. Dopo dieci anni di pagine bianconere, il centrocampista della Juve è pronto a salutare. Destinazione? Proprio il Principato di Monaco. Nei giorni scorsi il giocatore era stato accostato anche, clamorosamente, al Torino ma, subito dopo, lo stesso Marchisio aveva chiarito che se fosse finita con la Juve non ci sarebbe mai stata nessun’altra squadra di Serie A. Ecco, quindi, che le possibilità di vederlo al Monaco si fanno sempre più concrete. L’unico nodo da sciogliere sarebbe la modalità con la quale Marchisio saluterà la Juve: non è infatti da escludere una rescissione di contratto. Le prossime ore diranno moltissimo sul futuro di Marchisio.

 

Serie A - Marchisio saluta la Juve
Marchisio

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy