• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Serie A, Mediapro si propone per i diritti Tv 2021-2024

Serie A, Mediapro si propone per i diritti Tv 2021-2024

La Mediapro si propone per acquistare i diritti Tv relativi al triennio 2021-2024

di redazionecittaceleste

ROMA – Potrebbero esserci ancora novità sull’assegnazione dei diritti Tv della Serie A. Infatti il gruppo Mediapro si sarebbe proposto per acquisire i diritti del triennio 2021-2024. L’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo in assemblea ha esposto il nuovo piano industriale, rivelando la proposta che gli è pervenuta della società di Barcellona.

Come si apprende da Il Sole 24 Ore con Mediapro c’è ancora un contenzioso di 64 milioni relativo alla gara per i diritti 2018-2021, vinta ma non onorata. Attraverso la nuova gara di assegnazione i diritti vennero concessi a Sky e DAZN. Mediapeo avrebbe vorrebbe assistere nella produzione audiovisiva dei match, nella gestione e nella distribuzione la Lega, la quale è tenuta a vendere in maniera collettiva i diritti tv a soggetti terzi attraverso un bando, con un canale proprio previsto solo in caso di aste insoddisfacenti. La proposta pervenuta a De Siervo prevede infatti che le aste avvengano in libertà, ma qualora l’esito fosse negativo la Lega si impegni a creare un canale proprio con il supporto di Mediapro. L’azienda si assumerebbe i costi di produzione, garantendo un incasso molto basso ai club di Serie A, che nella scorsa vendita hanno incassato 973 milioni di euro a stagione da Sky e Dazn.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy