• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Superlega, Lotito a Madrid per il No. 900 club favorevoli

Superlega, Lotito a Madrid per il No. 900 club favorevoli

L’ipotesi Superlega si fa sempre più concreta, il presidente della Lazio Lotito sarà a Madrid a sostegno del No

di redazionecittaceleste

ROMA – Sta prendendo sempre più piede l’ipotesi della Superlega, ovvero la competizione internazionale tra le migliori squadre d’Europa che vada a sostituire la Champions League. Una vera e propria Top Lega, dove parteciperanno le grandi potenze del calcio europeo, penalizzando le competizioni nazionali e le squadre di medio-basso livello, che verranno sempre più emarginate dal punto di vista dei ricavi.

L‘European Leagues (Associazione dei campionati professionistici d’Europa) ha convocato oggi circa 900 club a Madrid per discutere del futuro delle coppe internazionali. Tra questi c’è anche la Lazio, rappresentata dal Presidente Claudio Lotito. In Italia le squadre favorevoli alla Superlega sono: Juventus, Milan, Inter e Roma, e non si presenteranno a Madrid. Tutte le altre società, si oppongono e vogliono contrastare la creazione di un calcio d’Elite, che escluderebbe i club meno potenti economicamente ma meritevoli a livello sportivo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy