• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Torino, Ansaldi: “Nostro obiettivo è sempre stato l’EL”

Torino, Ansaldi: “Nostro obiettivo è sempre stato l’EL”

L’esterno del Torino, Cristian Ansaldi, ha parlato nel pre-gara col Sassuolo, in particolare della corsa alle coppe europee, in cui è invischiata la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – L’esterno del Torino, Cristian Ansaldi, ha parlato nel pre-gara col Sassuolo, in particolare della corsa alle coppe europee, in cui è invischiata la Lazio. Ecco che cosa ha detto il calciatore granata ai microfoni di DAZN.

“Tutti noi abbiamo sempre avuto questo chiaro, sappiamo che abbiamo sempre pensato all’Europa League. Poi alla fine si vedrà, ma il nostro obiettivo è sempre stato quello”. Il Torino è una delle squadre in lizza per un posto in europa, il cammino fin’ora è stato più che convincente e la squadra di Inzaghi, nel finale di campionato, dovrà guardarsi bene le spalle dalla squadra di Mazzarri.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. carra.mari_153 - 1 settimana fa

    a dire la verità il Toro è avanti di due punti sulla Lazio. la Lazio al momento e ‘ ottava in classifica e fuori dalla Europa Leguae.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy