• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Spal-Lazio, il percorso per i tifosi che viaggeranno in auto

Spal-Lazio, il percorso per i tifosi che viaggeranno in auto

Reso noto dalla Lazio il comunicato del GOS in vista della sfida contro la Spal

di redazionecittaceleste

ROMA – La prossima gara per la Lazio sarà ancora in trasferta. Si tratterà della Spal, partita giudicata a rischio sicurezza daglio organi di polizia.

 

 

eccezzzionale

Tutto ciò a causa degli scontri avvenuti in estate ad Auronzo di Cadore tra le due tifoserie. Intanto, in attesa del match, la società biancoceleste ha resto noto il comunicato del GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) dedicato ai tifosi ospiti.

LE DIRETTIVE DEGLI ORGANI DI SICUREZZA

Oltre alle misure di ordine pubblico che entreranno in vigore il giorno del match, ecco il comunicato ufficiale che spiega ai supporters della Lazio come raggiungere lo stadio Paolo Mazza, teatro della sfida di mercoledì sera: “Si comunica il percorso individuato con il quale la tifoseria laziale raggiungerà il parcheggio riservato alla tifoseria ospite adiacente allo stadi. Per chi arriva dall’Autostrada  A 13 (Bologna / Padova) deve usare l’uscita Ferrara Nord, in quanto sul percorso che dall’uscita Ferrara Sud porta allo stadio, sono in corso alcuni lavori di manutenzione ad un cavalcavia e il transito è interdetto alle auto e pullman a causa di questi ultimi. All’uscita Ferrara Nord invece, ci saranno le Forze dell’Ordine che accompagneranno la tifoseria ospite fino ai parcheggi loro riservati”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy