smart news

Lazio – Milinkovic-Juve, spunta Jorge Mendes nella trattativa

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio.

La Juventus avrebbe trovato un accordo di massima con Milinkovic, resta da convincere Lotito, i bianconeri si affidano all'intermediario Jeorge Mendes

redazionecittaceleste

ROMA - Il mercato è alle porte, il campionato non è ancora finito, ma già si comincia a respirare l'aria del calciomercato. La Juventus ha deciso di puntare forte sul centrocampista serbo della Lazio Sergej Milinkovic-Savic. Il club bianconero avrebbe già raggiunto un'intesa di massima con il calciatore, ma resta la parte più complicata da affrontare, trattare con il presidente Lotito. Oltre all'interesse per Inzaghi, la Juve vuole chiudere il colpo a centrocampo, Pogba ha un prezzo troppo elevato, mentre Milinkovic sembra più alla portata. Il patron biancoceleste lo scorso anno sparava alto, 120 milioni il valore del serbo, che in questa stagione ha avuto un calo di rendimento, come tutta la Lazio. Al termine di questa stagione il suo valore può aggirarsi intorno ai 90 milioni. L'agente del serbo Kezman, avrebbe già trovato un accordo con la dirigenza bianconera, ma l'entourage del calciatore non vorrebbe svendere il suo gioiello e rimarrebbe un alleato di Lotito. Per questo motivo dalla Juventus starebbero pensando di affidarsi a Jeorge Mendes, il procuratore portoghese, tra gli altri di CR7. Il manager portoghese potrebbe giocare il ruolo da intermediario nella trattativa, avendo rapporti stretti con la Lazio. La trattativa tra Lazio e Juve è destinata al braccio di ferro, e per qualche settimana, Milinkovic-Juventus può diventare uno dei tormentoni dell'estate.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!