• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, due tifose scrivono ad Acerbi e lui: “Bello ricevere questi messaggi d’amore”

Lazio, due tifose scrivono ad Acerbi e lui: “Bello ricevere questi messaggi d’amore”

Due tifose hanno deciso di scrivere una lettera al difensore della Lazio, Francesco Acerbi, e insieme ad essa hanno spedito anche un leoncino di peluche

di redazionecittaceleste

ROMA – Acerbi commosso su Instagram: “È bello ricevere queste dichiarazioni dai propri tifosi. Messaggi che fanno bene al cuore”.
ACERBI

Due tifose hanno deciso di scrivere una lettera al difensore della Lazio, Francesco Acerbi, e insieme ad essa hanno spedito anche un leoncino di peluche.

eccezzzionale

Questo quanto si legge nella lettera: “Ciao Ace, ti volevamo spiegare brevemente cosa rappresenti per noi. Sei un combattente, un guerriero che non molla mai, un leone. Sei ciò che serve alla nostra squadra, non ci hai mai fatto sentire la mancanza dell’olandese, anzi. Hai fatto innamorare i laziali di te, perché tu in primis sei un laziale vero. Volevamo regalarti Alex di Madagascar perché abbiamo notato i tuoi tatuaggi, ma non lo abbiamo trovato. Hai portato gioia, serenità e positività nella squadra e in noi tifosi. Sei uomo ancora prima di essere giocatore, grazie di essere con noi. FORZA LAZIO”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy