• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Milan – Lazio, il giornalista che ha insultato Immobile è stato licenziato – FOTO

Milan – Lazio, il giornalista che ha insultato Immobile è stato licenziato – FOTO

Nel post gara di Milan – Lazio un “giornalista” aveva insultato Ciro Immobile e la siua famiglia, con frasi infamanti sui social. E’ stato licenziato dalla sua redazione e Sportitalia prende le distanze dal raghazzo che ha partecipato al Workshop della Tv sportiva

di redazionecittaceleste

ROMA – Gravi e di cattivo gusto le frasi che il calciatore della Lazio Ciro Immobile ha dovuto subire sui social da parte di un “giornalista” del Milan che nel post MilanLazio ha insultato Immobile, sua moglie e le sue figlie su Instagram.



Nel primo pomeriggio di ieri è arrivato il comunicato di Sportitalia, la famosa redazione sportiva ha tenuto a precisare di non avere nessun legame con l’autore degli insulti che nelle foto del profilo era ritratto negli studi del canale sportivo. Successivamente è arrivato il licenziamento dalla redazione di Milan Cafè 24, sito a tema rossonero con cui invece il “giornalista” collaborava. Ecco il comunicato: “Interrotta immediatamente la nostra collaborazione. Solidarietà a Immobile, alla sua famiglia e alla Lazio per un attacco inaccettabile”.

Sportitalia

Milan Cafè 24

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy