• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Romulo: “Felice di essere qui. Ho scelto il 27 perché…” – FOTOeVIDEO

Lazio, Romulo: “Felice di essere qui. Ho scelto il 27 perché…” – FOTOeVIDEO

Il neo biancoceleste si presenta sui social

di redazionecittaceleste

ROMA – In un mercato invernale caratterizzato dalla difficoltà nel vendere, alla fine la Lazio ha fatto un innesto a destra: Romulo.

Il nuovo acquisto della Lazio posa con la sua nuova maglia

Romulo

AGGIORNAMENTO ORE 15.18

Queste le parole del brasiliano, sempre su Instagram: “Intanto ho scelto il numero della maglia, sarà il 27. Il 27 è il numero che avevo scelto quando sono stato convocato per difendere la nazionale italiana. Non vedo l’ora di iniziare, lottare e dare tutto di me per questi colori”. Sotto il video da lui postato.

AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – Sul suo profilo Instagram Romulo ha voluto anche salutare la sua vecchia squadra: “Volevo soltanto ringraziare tutti quelli che fanno parte della famiglia del Genoa. Grazie di cuore per questi 6 mesi, per il sostegno nei miei confronti e per l’affetto di tutti voi grifoni e Gradinata Nord”.

Il neo biancoceleste Romulo ha pronunciato le prima parole da giocatore della Lazio. Ecco le sue parole che la società ha postato sui social: “Ciao, sono Romulo. Sono contentissimo di essere qua, di indossare questi colori. Non vedo l’ora di giocare con questa maglia e dare tante soddisfazioni a voi tifosi, un abbraccio!“. Ecco il video pubblicato dall’account biancazzurro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy