• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Social, Lukaku festeggia la vittoria… al McDonald’s! – FOTO

Social, Lukaku festeggia la vittoria… al McDonald’s! – FOTO

L’esterno della Lazio, Jordan Lukaku, è riapparso magicamente tra gli spalti in occasione della finale di Coppa Italia: ecco come ha festeggiato la vittoria

di redazionecittaceleste

ROMA – L’esterno della Lazio, Jordan Lukaku, è riapparso magicamente tra gli spalti in occasione della finale di Coppa Italia: ecco come ha festeggiato la vittoria. La pagina Facebook, Calciatori Brutti, ha pubblicato una foto che lo ritrae intento a selezionare il proprio panino al McDonald’s.

Ha deciso di festeggiare così il calciatore belga, e l’immagine ha fatto il giro dei social network. Il tutto è reso ancora più significativo considerando le poche presenze collezionate da Lukaku in questa stagione, sette in totale. I problemi fisici lo hanno infatti ostacolato ma ha comunque voluto presenziare alla finale per incitare i propri compagni. Ecco cosa si legge nel post: “Quando hai appena vinto la Coppa Italia, ma resti umile e vai a festeggiare al McDonald’s. Jordan Lukaku sempre più eroe”.

59436819_602003110300790_6960365271173080135_n

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy