Il sondaggio Mediaset fa tremare Prandelli: Immobile si, Balo no!

Il sondaggio Mediaset fa tremare Prandelli: Immobile si, Balo no!

Balo o Immobile, Immobile o Balo? A pochi giorni dall’esordio nel Mondiale contro l’Inghilterra, il ct Prandelli sembra già aver preso una decisione: sarà il milanista a guidare l’attacco a Manaus. Ma le quotazioni del nuovo attaccante del Borussia Dortmund sono in netta ascesa dopo la tripletta al Fluminense: l’82%…

Balo o Immobile, Immobile o Balo? A pochi giorni dall’esordio nel Mondiale contro l’Inghilterra, il ct Prandelli sembra già aver preso una decisione: sarà il milanista a guidare l’attacco a Manaus. Ma le quotazioni del nuovo attaccante del Borussia Dortmund sono in netta ascesa dopo la tripletta al Fluminense: l’82% dei lettori di Sportmediaset, infatti, si è pronunciato in favore di Ciro. Solo il 18% vorrebbe Balotelli titolare contro i Tre Leoni.

Un campione consistente di votanti (oltre settemila) sul nostro sito, ha stabilito che Ciro dovrebbe guidare l’attacco. Magari parecchi di loro sarebbero propensi a vederlo insieme a Balo, un’opzione che al momento Prandelli sembra aver scartato: “Per la qualità dei giocatori che abbiamo in mezzo al campo sarebbe una forzatura, ma tutto è possibile…”. Quest’ultima considerazione, quasi sussurrata, sembra voler testimoniare un piccolo tarlo nella sua testa. E se Immobile, grazie alla sua brillantezza, fosse la soluzione giusta per sfondare il bunker inglese? Il 4-1-4-1, con Candreva e Marchisio esterni alti, è al momento il modulo di cui Prandelli si fida di più. Ma quell’uno, là davanti, potrebbe diventare Ciro. Anche alcuni quotidiani, come ‘Corriere’ e ‘Repubblica’, vedono le azioni di Immobile in risalita e lo stato fisico di Balotelli – c’è ancora qualche piccolo acciacco muscolare – fa propendere per il dubbio.

Il resto della formazione è praticamente fatto. Buffon in porta, Darmian e De Sciglio esterni di difesa, Barzagli e Chiellini centrali. De Rossi play basso, Pirlo e Verratti registi, Marchisio e Candreva sulle ali. Poi c’è l’attacco: al momento, volendo dare i numeri, Balo ha l’80% delle chance di partire titolare. Immobile ringhia e non molla. Il ct, qualche notte insonne, deve per forza metterla in conto… (SportMediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy