Inghilterra-Italia, il dubbio di Prandelli è in difesa

Inghilterra-Italia, il dubbio di Prandelli è in difesa

ROMA – Siamo alla vigilia dell’esordio mondiale dell’Italia che affronterà l’Inghilterra nel match di apertura del suo girone. Con il forfait di De Sciglio, al suo posto sarà dirottato Chiellini, sul lato opposto agirà Darmian, al centro della difesa l’unico sicuro del posto è Barzagli, staffetta tra Paletta e Bonucci.…

ROMA – Siamo alla vigilia dell’esordio mondiale dell’Italia che affronterà l’Inghilterra nel match di apertura del suo girone. Con il forfait di De Sciglio, al suo posto sarà dirottato Chiellini, sul lato opposto agirà Darmian, al centro della difesa l’unico sicuro del posto è Barzagli, staffetta tra Paletta e Bonucci. A centrocampo De Rossi sarà a schermo davanti alla difesa supportato da Verratti e Pirlo ai suoi lati a Candreva e Marchisio il compito di inserirsi in area avversaria e supportare l’unica punta che sarà Balotelli. Ovviamente Immobile e Insigne scalpitano pronti ad entrare a partita in corso per far male alla difesa inglese.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-2-1): Buffon;Chiellini,Barzagli,Bonucci,Darmian;De Rossi,Verratti,Pirlo;Candreva,Marchisio;Balotelli. All. Cesare Prandelli

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy