QUI RECIFE – Barzagli è il dilemma Prandelliano

QUI RECIFE – Barzagli è il dilemma Prandelliano

ROMA – A Recife l’Italia è da circa un ora sul campo dell’Arena Pernanbuco per svolgere la rifinitura in vista della sfida contro la Costarica. Barzagli ha saltato la seduta di ieri, mentre oggi si sta allenando regolarmente con i compagni, a questo punto l’ultima parola spetta al ct azzurro…

ROMA – A Recife l’Italia è da circa un ora sul campo dell’Arena Pernanbuco per svolgere la rifinitura in vista della sfida contro la Costarica. Barzagli ha saltato la seduta di ieri, mentre oggi si sta allenando regolarmente con i compagni, a questo punto l’ultima parola spetta al ct azzurro per il suo impiego. Se non dovesse farcela spazio alla coppia centrale Bonucci-Chiellini, con Abate e Darmian sui lati, meglio non rischiare il rientrante De Sciglio. Buffon invece sembra pienamente recuperato e, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, si riprenderà la porta azzurra. A centrocampo Thiago Motta si candida a sostituire Verratti, insieme agli inamovibili De Rossi e Pirlo. Sulle fasce agiranno Marchisio e Candreva a supporto di Mario Balotelli. Al momento il delegato FIFA, vista la temperatura attuale di 29 gradi con il 75% di umidità, ha stabilito che non si utilizzeranno i Time-Out, se la temperatura dovesse salire, le cose potrebbero cambiare.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-2-1): Buffon;Abate,Bonucci,Chiellini,Darmian;De Rossi,Pirlo,Thiago Motta;Marchisio,Candreva;Balotelli. All. Cesare Prandelli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy