SPONSOR / Daikin per la casa… e per gli alberghi! Scopri di più

SPONSOR / Daikin per la casa… e per gli alberghi! Scopri di più

OFFERTA

Le linee di climatizzatori Daikin: tante soluzioni e numerosi vantaggi

Immaginare un climatizzatore solamente rivolto all’utilizzo domestico vuol dire in parte sminuire le opportunità e la gamma di soluzioni previste da questi sistemi oramai indispensabili per la casa, per le strutture ricettive alberghiere, per i grandi complessi industriali e per gli uffici. Sicuramente, tra i prodotti migliori e più noti sul mercato troviamo i climatizzatori Daikin. L’azienda Daikin Industries è un colosso nipponico nato nel lontano 1924 ad Osaka. È cresciuto di pari passo con le nuove concezioni tecnologiche, sia negli ambiti di produzione più specifici che per quanto riguarda le politiche aziendali. Nell’attuale millennio, Daikin consolida il suo fatturato grazie innanzitutto all’alta qualità dei prodotti concepiti, all’eccellenza mondiale nei suoi settori d’utilizzo e alla proposta di numerosi condizionatori suddivisi in varie linee per gli ambienti lavorativi e residenziali, valide per soddisfare le esigenze di ogni singola tipologia clientela. L’innalzamento delle temperature a livello mondiale ha da tempo determinato, anche nelle metropoli sorte alle latitudini non tropicali, l’insorgere di estati roventi, spesso accompagnate da tassi d’umidità molto elevati e in grado di aumentare notevolmente la percezione del calore avvertito. Lo scopo principale dei condizionatori Daikin è quello di far fronte a tutto questo, rendendo migliore la vita di tutti i giorni per ognuno di noi, nei diversi ambiti d’utilizzo.

 

In casa o in hotel: le linee dei climatizzatori Daikin sono un’opportunità per tutti

 

Le moderne concezioni, sia stilistiche che costruttive, dell’azienda giapponese, hanno voluto una diversa formulazione tecnica del climatizzatore rivolta ad aspetti oggi non secondari delle funzionalità di questo importante elemento. Innanzitutto, è utile sapere che la ricerca Daikin ha portato sul mercato apparecchi sempre più intelligenti e innovativi, ma in particolare caratterizzati da un’alta silenziosità durante l’impiego. Questo è un aspetto da non sottovalutare, soprattutto considerando gli apparecchi di vecchia concezione e i loro fastidiosi ronzii ripetuti all’interno degli ambienti domestici e lavorativi, capaci di incidere negativamente sul riposo e sulla concentrazione. I nuovi condizionatori non sono solo silenziosi: sono concepiti per proporre un risparmio energetico interessante e prolungato nel tempo. La differenza con le versioni precedenti di tutte le marche, sta proprio nel fornire modelli di climatizzatori Daikin in grado di determinare un risparmio sui costi di utilizzo e di ridurre fortemente l’inquinamento ambientale, grazie all’utilizzo del nuovo gas refrigerante ecologico R32.

Gli altri vantaggi derivati dall’utilizzo dei condizionatori Daikin

 

Oltre al clima confortevole, alla silenziosità, al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente, dobbiamo considerare anche altri vantaggi come la facilità di utilizzo e la comodità che possiamo constatare durante la gestione degli apparecchi, senza poi contare l’aumento dei livelli di relax all’interno degli spazi domestici e lavorativi, sonni tranquilli e uno stile di vita molto più piacevole. Secondo molte ricerche, quando si tratta di ambienti lavorativi, la climatizzazione può comportare una maggiore produttività ed efficienza. Pertanto, usufruire dei climatizzatori Daikin è sempre un’ottima idea per sconfiggere il caldo e aumentare i livelli di comfort negli ambienti. Nel nostro negozio online che potrai raggiungere dal nostro sito ufficiale, unica azienda in Europa che propone un’esclusiva garanzia di 10 anni sui prodotti, potrete trovare tantissimi modelli e soluzioni Daikin per la climatizzazione residenziale, commerciale e non solo.

 

>>> VISITA IL NOSTRO SITO WEB UFFICIALE E SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy