14 BUONE RAGIONI PER STARE CON UN UOMO BASSO

14 BUONE RAGIONI PER STARE CON UN UOMO BASSO

1. Non ti farai più male ai muscoli del collo per amore. I baci sono migliori, guardarsi negli occhi è più intenso, il dialogo è più facile. Una relazione su quattro finisce male per un strappo al collo facilmente evitabile. 2. A letto puoi avvolgerlo nel tuo abbraccio da dietro.…

1. Non ti farai più male ai muscoli del collo per amore. I baci sono migliori, guardarsi negli occhi è più intenso, il dialogo è più facile. Una relazione su quattro finisce male per un strappo al collo facilmente evitabile.

2. A letto puoi avvolgerlo nel tuo abbraccio da dietro. E anche se non è una cosa che ti piace troppo, è bello avere una possibilità in più.

3. Anche i tacchi piccoli ti fanno sembrare una supermodella. Tu ami lui e tutta la sua piccolezza, ma ami pure un paio di tacchi follemente alti che ti fanno stare bene anche quando sei più alta di lui in un modo quasi imbarazzante.

4. Quando indossi le tue scarpe più comode (ovviamente basse), siete all’altezza perfetta l’uno per l’altra. È sin troppo facile sottovalutare quanto sia importante anche solo guardarsi negli occhi.

5. Il tuo lui ha probabilmente qualche deliziosa tendenza napoleonica. C’è una parte del suo subconscio che gli fa sempre sentire la necessità di compensare qualcosa. Goditi quella compensazione a letto.

6. Apprezzerà il tuo amore, cieco alla differenza di statura, più di quanto non farebbe un uomo alto. Probabilmente mentre si stava rilassando al bar ai tempi del liceo, una donna alta e bella lo aveva indicato e, ubriaca, aveva detto pensando di non essere sentita: «È così carino ma anche così basso. Non potrei mai, mi capisci?». Lei ora è un vago ricordo e tu per lui sei la donna più bella al mondo.

7. Quando hai bisogno di lamentarti per qualcosa che va oltre le tue possibilità, lui sa capirti benissimo. Non cambierebbe una singola cosa di te, ma può capire perché vuoi parlare di quelle tue quattro lentiggini che non ti piacciono.

8. Sembri, senza volerlo, dannatamente tosta nei suoi vestiti. L’unico motivo per cui hai pagato 150 euro a primavera per un paio di jeans dal taglio maschile è perché una volta Katie Holmes se n’è uscita con i pantaloni del suo ex Tom Cruise e sembrava così tosta che il genere va ancora di moda sei anni dopo.

 

 

 

9. Anche quando lui mette i bicchieri del vino sullo scaffale più alto, tu puoi ancora prenderli quando ne hai bisogno. Anche il suo boccale da birra in terracotta è lì sopra e deve essere in grado di prenderlo agevolmente.

10. I letti extra-large prendono così tanto spazio: non ne hai bisogno! Puoi goderti il sesso su un normale letto dalle dimensioni opportunamente compatte.

11. Una volta a letto, hai un sacco di spazio per te. Il sesso è splendido e coccolarsi è bello, ma non c’è niente di più piacevole che allargarti nel tuo letto senza colpirlo in faccia o tirargli un calcio sugli stinchi. Quando si tratta di dividere il letto, lo stare stretti può andare a quel paese…

12. Non userà mai la tua testa come un bracciolo. Quella cosa fastidiosa, che fanno ogni tanto le persone alte, di appoggiare il gomito sulla tua testa per poi guardare giù e dire: «Ehi, com’è il tempo là sotto?». Ecco, lui non te l’ha mai fatta.

13. Capisce che cosa è davvero importante. Probabilmente per un breve periodo s’è preoccupato di come apparisse alle altre persone. Ora è cresciuto e non gliene frega niente di quello che la gente pensa. La capacità di ridimensionare le cose è sempre una qualità inestimabile in un partner.

14. Non dovrai mai tagliare la parte alta della sua testa per fare una bella foto su Instagram. Perché le coppie che nel selfie vengono bene insieme, stanno bene insieme.

(Cosmopolitan.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy