Il mondo del calcio dice addio a Camoranesi: stop a giugno

Il mondo del calcio dice addio a Camoranesi: stop a giugno

Un altro campione del mondo del 2006 lascia il calcio giocato, con un obiettivo preciso: iniziare la carriera da allenatore. Si tratta di Mauro German Camoranesi, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale azzurra, tornato in Argentina nel 2011 per vestire la maglia del Lanus e poi passato al Racing…

Un altro campione del mondo del 2006 lascia il calcio giocato, con un obiettivo preciso: iniziare la carriera da allenatore. Si tratta di Mauro German Camoranesi, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale azzurra, tornato in Argentina nel 2011 per vestire la maglia del Lanus e poi passato al Racing di Avellaneda. A convincerlo a dire basta è stato un infortunio al ginocchio sinistro.

 

GIOCO ANCORA UN PO’ — “Mi ritirerò a giugno, per me è stato molto frustrante non potere allenarmi bene negli ultimi tempi, mi piace giocare a calcio e non stare disteso in un letto”, ha spiegato Camoranesi ai microfoni di Fox Sports riferendosi alla fisioterapia che è stato costretto a fare per recuperare dall’infortunio. “Ora ho voglia di riprendermi e di tornare in campo per giocare ancora un po’, poi il mio grande desiderio è quello di diventare un allenatore – ha spiegato l’ex juventino -. Ho ancora qualche mese da calciatore, ma già penso con entusiasmo al mio futuro come allenatore”.

fonte: gazzetta dello sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy