4 mln per Rami: si chiuderà a breve

4 mln per Rami: si chiuderà a breve

Adriano Galliani è pronto per volare a Lisbona per assistere alla finale di Champions League, che si giocherà domani sera allo stadio Da Luz. Ma questo viaggio sarà anche l’occasione per l’ad della parte sortiva del Milan per parlare di mercato, in particolare con il Valencia di Adil Rami. Come…

Adriano Galliani è pronto per volare a Lisbona per assistere alla finale di Champions League, che si giocherà domani sera allo stadio Da Luz. Ma questo viaggio sarà anche l’occasione per l’ad della parte sortiva del Milan per parlare di mercato, in particolare con il Valencia di Adil Rami. Come riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito, tra oggi e domani, il dirigente rossonero incontrerà il club spagnolo per discutere della situazione del difensore francese, che ha già espresso più volte la volontà di proseguire la sua avventura a Milanello.

 

Il Valencia non ha ancora ricevuto offerte concrete da altre società e per questo motivo dovrebbe accettare la proposta del Milan che sarà di 4 milioni di euro, accontentando così anche Rami che vuole continuare ad indossare la maglia rossonera.

fonte: milannews

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy