5 MOTIVI PER INVIDIARE L’UOMO CALVO

5 MOTIVI PER INVIDIARE L’UOMO CALVO

Questo non sarà il solito post consolatorio e di conforto per uomini disperati che ogni notte sognano i propri capelli perduti, ma un vero e proprio studio, rigorosamente privo di carattere scientifico, teso a dimostrare che la verità è una sola: non solo calvo è bello, calvo è meglio. Ecco…

Questo non sarà il solito post consolatorio e di conforto per uomini disperati che ogni notte sognano i propri capelli perduti, ma un vero e proprio studio, rigorosamente privo di carattere scientifico, teso a dimostrare che la verità è una sola: non solo calvo è bello, calvo è meglio.

Ecco le meravigliose rivelazioni che attendono il neocalvo e che ce lo fanno invidiare tantissimo:

1. Scoprirai che l’equazione capelli = autostima è una cavolata.
Chi ha stabilito l’equazione capello = autostima? E perché? I capelli sono fatti di cheratina e si compongono di bulbo, fusto e radice. Non c’è nemmeno una cellula di autostima nei capelli. Però c’è un sacco di forfora.

2. Scoprirai che fuori dal parrucchiere c’è un mondo bellissimo.
La verità è che non si è mai felici dei propri capelli. MAI. Anzi più ci stai dietro e ci insisti e peggio quelli si comportano. Il taglio superfigo che hai pagato mezzo stipendio non ti sta bene come speravi. Anzi è ok, ma il colore no. Se solo potessi avere un altro colore. E poi sono impossibili da gestire. Hanno troppo volume davanti. E dietro sono piatti. Sì: sembra che la testa sia deforme.
Se sei calvo, non dovrai mai più preoccuparvi di NIENTE di tutto questo. Avrai i sabato pomeriggio liberi per dedicarti allo shopping, alla crescita interiore e a Grindr anziché entrare dal parrucchiere per “un ritocchino” e tornare a casa dopo ore, biondo. Perciò, quando ti viene da pensare: “Ero più felice quando avevo i capelli”, chiediti: è proprio così?”

3. Potrai dedicarti a ciò che conta davvero: la barba.
E’ la barba a fare la differenza. Nessuna chioma potrà darti metà del sex appeal, del fascino e della stilosità di una bella barba. E se stai già iniziando a lamentarti “Non sono il tipo la mia barba fa schifo”, leggi i nostri segreti per farla crescere morbida ed educata. Sì, si può educare la barba. Leggi come.

4. Non dovrai più rincorrere le mode, sarai sempre e comunque di moda.
E’ scientificamente provato: l’uomo calvo o rasato è il più sexy.

4. Potrai dire addio a quelle cose spaventose chiamate gel, cera, lacca e pasta modellante.
E, di conseguenza, a mani, pettini e phon appiccicosi.
E questo senza entrare nei dettagli più schifosi, tipo i capelli che si incollano su qualsiasi superficie… (http://www.gay.tv/)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy