ULTIM’ORA | Mercato: nuova mossa della Lazio, colpo ad un passo!

ULTIM’ORA | Mercato: nuova mossa della Lazio, colpo ad un passo!

NUOVA OFFERTA DELLA LAZIO AL GENK PER MILINKOVIC-SAVIC. LUI CONFESSA: “L’INTERESSE DELLA LAZIO MI LUSINGA” AGGIORNAMENTO ORE 23.30 – Lazio, accordo di massima con Milinkovic e nuova offerta al Genk. La Lazio prova a stringere per Sergej Milinković-Savić (20): secondo gazzetta.it, il club biancoceleste avrebbe già raggiunto un accordo di…

NUOVA OFFERTA DELLA LAZIO AL GENK PER MILINKOVIC-SAVIC. LUI CONFESSA: “L’INTERESSE DELLA LAZIO MI LUSINGA”

AGGIORNAMENTO ORE 23.30 –  Lazio, accordo di massima con Milinkovic e nuova offerta al Genk. La Lazio prova a stringere per Sergej Milinković-Savić (20): secondo gazzetta.it, il club biancoceleste avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il centrocampista serbo ed inoltre avrebbe presentato una nuova offerta al Genk: 8 milioni di euro, bonus compresi. Lazio-Milinkovic: la fumata bianca potrebbe arrivare a breve. (Tuttomercatoweb.com)

ROMA – Il vero obiettivo di mercato della Lazio è il gioiello Milinkovic-Savic che esce allo scoperto: “L’interesse della Lazio mi lusinga – ha detto a Hotsport – ma ho ancora un contratto di quattro anni con il Genk, vivere a Roma mi farebbe piacere ma la decisione spetta al mio club. La Lazio giocherà anche il preliminare di Champions League. Ma ripeto che per ora non c’è ancora nulla”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy