Abate-Pogba-Raiola-Milan-Juve: CHE INTRECCIO!

Abate-Pogba-Raiola-Milan-Juve: CHE INTRECCIO!

La Vecchia Signora proseguirà le pratiche di mercato anche dopo la chiusura ufficiale della finestra di riparazione. In casa Juventus è infatti in programma un doppio meeting: il primo per Pogba , il secondo per Conte . Per il centrocampista della nazionale francese sono già state gettate le basi per…

La Vecchia Signora proseguirà le pratiche di mercato anche dopo la chiusura ufficiale della finestra di riparazione. In casa Juventus è infatti in programma un doppio meeting: il primo per Pogba , il secondo per Conte . Per il centrocampista della nazionale francese sono già state gettate le basi per un accordo fino al 2019. L’appuntamento è fissato a febbraio e se tutto andrà per il verso giusto la stella della nazionale transalpina dovrebbe sottoscrivere un prolungamento a cifre importanti, ben 4 milioni di euro netti annui, il top in fatto di ingaggi in quel di corso Galileo Ferraris.

 

Spunta però un retroscena a riguardo: come scrive stamane Tuttosport , l’agente di Pogba, il noto Mino Raiola , proverà a giocarsi la carta Ignazio Abate . In poche parole il procuratore italo-olandese convincerà il francese e sottoscrivere il rinnovo dell’accordo attuale ma nel contempo la Juventus dovrà cercare di assicurarsi il terzino destro del Milan , il cui contratto scadrà al 30 giugno del 2015. Una sorta di operazione prendi due paghi uno anche se non sarà semplice convincere Galliani a perdere il rossonero. Altra questione calda sarà quella riguardante il rinnovo di Pirlo , per il quale mancano solo le firme: prolungamento fino al 30 giugno del 2016 a 4 milioni netti annui. (ilsussidiario.net)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy