svago

Abate-Pogba-Raiola-Milan-Juve: CHE INTRECCIO!

La Vecchia Signora proseguirà le pratiche di mercato anche dopo la chiusura ufficiale della finestra di riparazione. In casa Juventus è infatti in programma un doppio meeting: il primo per Pogba , il secondo per Conte . Per il...

redazionecittaceleste

La Vecchia Signora proseguirà le pratiche di mercato anche dopo la chiusura ufficiale della finestra di riparazione. In casa Juventus è infatti in programma un doppio meeting: il primo per Pogba , il secondo per Conte . Per il centrocampista della nazionale francese sono già state gettate le basi per un accordo fino al 2019. L’appuntamento è fissato a febbraio e se tutto andrà per il verso giusto la stella della nazionale transalpina dovrebbe sottoscrivere un prolungamento a cifre importanti, ben 4 milioni di euro netti annui, il top in fatto di ingaggi in quel di corso Galileo Ferraris.

Spunta però un retroscena a riguardo: come scrive stamane Tuttosport , l’agente di Pogba, il noto Mino Raiola , proverà a giocarsi la carta Ignazio Abate . In poche parole il procuratore italo-olandese convincerà il francese e sottoscrivere il rinnovo dell’accordo attuale ma nel contempo la Juventus dovrà cercare di assicurarsi il terzino destro del Milan , il cui contratto scadrà al 30 giugno del 2015. Una sorta di operazione prendi due paghi uno anche se non sarà semplice convincere Galliani a perdere il rossonero. Altra questione calda sarà quella riguardante il rinnovo di Pirlo , per il quale mancano solo le firme: prolungamento fino al 30 giugno del 2016 a 4 milioni netti annui. (ilsussidiario.net)