Abola – Ecco Mastour, la nuova perla del Milan

Abola – Ecco Mastour, la nuova perla del Milan

L’ingresso in prima squadra di Hachim Mastour ha fatto parlare di sè e sta letteralmente facendo il giro del mondo, ecco dunque apparire sulla prima pagina del quotidiano portoghese “Abola” la notizia del suo possibile esordio. I colleghi lusitani dedicano uno degli spazi più importanti della versione online del giornale…

L’ingresso in prima squadra di Hachim Mastour ha fatto parlare di sè e sta letteralmente facendo il giro del mondo, ecco dunque apparire sulla prima pagina del quotidiano portoghese “Abola” la notizia del suo possibile esordio. I colleghi lusitani dedicano uno degli spazi più importanti della versione online del giornale al ragazzo classe ’98, l’articolo rivive tutta la “carriera” e tutto il passato del giocatore ex Reggiana, indicato come una delle più grandi promesse del calcio italiano.

 

Insieme al pezzo di presentazione del giovane Mastour, Abola ha inserito anche un video con tutte le qualità tecniche e le abilità del fantasista, in modo da poter sbalordire anche tutti i lettori in terra di Portogallo.

milannews

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy