• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

“Acquirenti per la Lazio? Ci sono, Lotito lo sa…”

“Acquirenti per la Lazio? Ci sono, Lotito lo sa…”

Qualcuno vuole la Lazio? Il club biancoceleste può far gola a imprenditori italiani o esteri oppure nessuno si sognerebbe mai di entrare nel mondo del calcio proprio attraverso l’acquisizione della squadra capitolina? L’ex responsabile della comunicazione biancoceleste, direttore del quotidiano “L’Ultima Ribattuta”, qualche tempo fa dichiarò, a proposito di Lotito:…

di redazionecittaceleste

Qualcuno vuole la Lazio? Il club biancoceleste può far gola a imprenditori italiani o esteri oppure nessuno si sognerebbe mai di entrare nel mondo del calcio proprio attraverso l’acquisizione della squadra capitolina? 

L’ex responsabile della comunicazione biancoceleste, direttore del quotidiano “L’Ultima Ribattuta”, qualche tempo fa dichiarò, a proposito di Lotito: “Anziché fare il pagliaccio dovrebbe decidere di farsi da parte e cedere le sue quote della Lazio. Offerte di potenziali acquirenti? Ci sono, e Lotito lo sa e le conosce perfettamente. Ogni qualvolta si è presentato qualcuno lui stesso si è sempre nascosto dietro a un angolo per capire chi fosse l’autore di quella proposta, facendo credere di aprire una trattativa che invece in realtà non si è mai intavolata”.

 

 

Dichiarazioni che tornano alla mente in questi giorni in cui si parla di un ipotetico gruppo russo molto attivo nel campo del gas interessato ad acquisire la società biancoceleste. Non possiamo sapere se queste voci corrispondano o meno alla verità, ma una cosa appare scontata: chi pensa che la Lazio sia un club che non suscita alcun interesse nel mondo dell’alta finanza, sbaglia. Quella romana è una società seguita da un milione di tifosi, con incassi che sfiorano i cento milioni di euro a stagione. Una società che può far gola a molti imprenditori desiderosi di entrare in un movimento, quello calcistico, che vive una fase di assoluta depressione e che proprio in questo momento avrebbe bisogno di investitori pronti a mettersi in gioco per risvegliare la passione e i sogni di tifosi che non vedono l’ora di ricominciare a sperare… (tag24.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy