Acquisti si, ma anche cessioni!

Acquisti si, ma anche cessioni!

In estate si parlava molto della necessità di avere una rosa non troppo “lunga” ma per vari motivi la situazione è andata diversamente. Il gruppo rossonero è infatti composto da 29 elementi più Rami ed Honda, quindi 31. Il mercato milanista non può prescindere, per vari motivi, da altri acquisti…

In estate si parlava molto della necessità di avere una rosa non troppo “lunga” ma per vari motivi la situazione è andata diversamente. Il gruppo rossonero è infatti composto da 29 elementi più Rami ed Honda, quindi 31. Il mercato milanista non può prescindere, per vari motivi, da altri acquisti ma non può fare a meno di prevedere anche delle cessioni.

 

Sicuri di una partenza, a qualsiasi titolo, sono: almeno uno dei quattro portieri, Gabriel potrebbe maturare da qualche altra parte per sei mesi, il difensore Vergara (molto probabilmente arretrato in Primavera, Zaccardo (ancora più chiuso dopo l’arrivo del difensore francese), Bryan Cristante (direzione Cagliari) e Niang, già promesso al Montpellier. Con queste partenze, la rosa milanista scenderebbe già a 26, ma non sono escluse altre cessioni: tra le più probabili quelle di Robinho, uno dei terzini in caso di arrivo di D’Ambrosio o anche lo stesso Saponara che sta trovando pochissimo spazio.(Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy