Addio Conte? C’è Mihajlovic

Addio Conte? C’è Mihajlovic

Il Corriere della Sera di questa mattina prende in considerazione il possibile valzer delle panchine che si potrebbe realizzare nel corso delle prossime settimane. Antonio Conte è sempre più lontano dalla panchina della Juventus ed il Milan ci sta facendo un pensierino anche se Spalletti appare in vantaggio. Le alternative…

Il Corriere della Sera di questa mattina prende in considerazione il possibile valzer delle panchine che si potrebbe realizzare nel corso delle prossime settimane. Antonio Conte è sempre più lontano dalla panchina della Juventus ed il Milan ci sta facendo un pensierino anche se Spalletti appare in vantaggio. Le alternative Inzaghi e Donadoni non convincono fino in fondo. Alla Juve piace ogni giorno di più Sinisa Mihajlovic anche se non ci sono stati ancora contatti. Lo stesso serbo tiene sotto scacco la Sampdoria in attesa di una telefonata o dai bianconeri oppure dalla sua Lazio, dove però Lotito vorrebbe trattenere Reja. Una delle alternative per il club juventino potrebbe essere Massimiliano Allegri in attesa della grande chiamata dopo l’esperienza rossonera.

 

La Fiorentina dovrà risolvere le sue questioni in sospeso con Montella, cercato sia in Italia che all’estero (Monaco, Juve e Milan). Infine Walter Mazzarri, che è rimasto sconvolto dai fischi prima di Inter-Lazio e che se non sentisse la fiducia intorno a sé, potrebbe anche partire.

TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy