Agente El Shaarawy: “Stephan tornerà in campo a fine Marzo”.

Agente El Shaarawy: “Stephan tornerà in campo a fine Marzo”.

Il noto procuratore Roberto La Florio, agente fra gli altri del convalescente El Shaarawy, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva al portale Calciomercato.com in merito alla campagna acquisti del Milan e agli obiettivi che la squadra di Clarence Seedorf può ancora permettersi di prefigurare… A cominciare dall’Europa. “Non sarà per …

Il noto procuratore Roberto La Florio, agente fra gli altri del convalescente El Shaarawy, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva al portale Calciomercato.com in merito alla campagna acquisti del Milan e agli obiettivi che la squadra di Clarence Seedorf può ancora permettersi di prefigurare… A cominciare dall’Europa.

Non sarà per niente facile qualificarsi per le Coppe europee. Per la Champions è dura, nonostante Fiorentina e Napoli abbiano rallentato. Non so quanto possa essere utile qualificarsi per l’Europa League, impegno che comporta numerose trasferte che alla lunga possono diventare quasi un ostacolo. Quanto all’impegno di Coppa Campioni, sarà ugualmente dura passare il turno: l’Atletico Madrid è in una forma strepitosa, primo in classifica nella Liga“.

Ma qualcuno fra gli ultimi arrivati potrà senz’altro dare una mano: “Penso soprattutto a Essien, che a centrocampo saprà fare la differenza. Peccato per Honda, che non potrà essere impiegato in Champions. In campionato, però, credo possa riuscire a dire la sua“. Come El Shaarawy, il cui rientro però è ancora ben lontano: ”Entro fine marzo dovrebbe tornare in campo“. (Canalemilan.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy