Agente Jackson Martinez: “Roma e Napoli su di lui. La clausola di 40 milioni? E’ trattabile”

Agente Jackson Martinez: “Roma e Napoli su di lui. La clausola di 40 milioni? E’ trattabile”

Henrique Pompeo, agente dell’ attaccante del Porto Jackson Martinez, ha parlato ai microfoni di “Radio Crc” nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” del possibile approdo in Italia del suo assistito: “Clausola di 40 milioni? Si può fare lavorare su questa clausola. Però, devo dire che non sono per…

Henrique Pompeo, agente dell’ attaccante del Porto Jackson Martinez, ha parlato ai microfoni di “Radio Crc” nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” del possibile approdo in Italia del suo assistito: “Clausola di 40 milioni? Si può fare lavorare su questa clausola. Però, devo dire che non sono per niente felice di vedere sui giornali che altre persone parlano del mio giocatore. Dico a tutti che l’unico procuratore di Jackson Martinez sono io, Henrique Pompeo, e tutti gli altri sono dei bugiardi. Se il Napoli è interessato a Jackson Martinez, sarei onorato, ma deve parlare con me o con Peppino Tirri che è il mio unico referente per l’Italia.

 

 

La prima cosa da capire è se il Napoli sia davvero interessato al calciatore e se così fosse, sarebbe un onore parlare con loro. La Roma su Martinez? È vero. Vedremo quale sarà la migliore destinazione e non in termini economici, ma per il futuro del mio assistito. Venire a Napoli sarebbe più di una soddisfazione, Martinez sarebbe onorato di vestire quella maglia. Il presidente del Porto vende cari i propri gioielli? Di questo non bisogna preoccuparsi, ci penso io a parlare con Pinto Da Costa“. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy