Aguero manda Sanchez alla Juventus

Aguero manda Sanchez alla Juventus

Dopo la rimozione del blocco del mercato in casa Barcellona sono iniziate le grandi manovre per il rafforzamento in vista della stagione 2014/15. Nei giorni scorsi vi avevamo già parlato di un interessamento dei blaugrana nei confronti di Cuadrado ma, nelle ultime ore, nell’elenco dei loro obiettivi si è aggiunto…

Dopo la rimozione del blocco del mercato in casa Barcellona sono iniziate le grandi manovre per il rafforzamento in vista della stagione 2014/15.

Nei giorni scorsi vi avevamo già parlato di un interessamento dei blaugrana nei confronti di Cuadrado ma, nelle ultime ore, nell’elenco dei loro obiettivi si è aggiunto l’obiettivo, concretissimo, Sergio Aguero. L’attaccante argentino è vicino alla chiusura della sua avventura in Inghilterra e avrebbe già dimostrato un discreto apprezzamento per un ritorno in terra spagnola dove andrebbe a formare, con Messi e Neymar, un terzetto davvero inarrestabile.

 

 

Gli arrivi di Cuadrado ed Aguero chiuderebbero però gli spazi ad Alexis Sanchez e per questo l’attaccante esterno si sta guardando attorno in cerca di una destinazione gradita e pare che la Juventus sia tra le opzioni più papabili. Il cartellino di Sanchez è valutato circa 30 milioni di Euro, la Juventus, dopo aver chiuso l’operazione Nani, potrebbe buttarsi a capofitto in questa nuova trattativa per regalare a Conte i due esterni da sogno per il futuro 4-3-3. (Canalejuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy