Al Bano confessa: “Giravo nudo sull’Isola dei famosi”

Al Bano confessa: “Giravo nudo sull’Isola dei famosi”

A 10 anni dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Al Bano si confessa e parla della sua vita da naufrago. Parte parlando di questa ultima edizione, in cui a suo parere i concorrenti mangiano molto di più rispetto all’edizione del 2005. Insomma, per Al Bano le giornate nella nuova Isola…

A 10 anni dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Al Bano si confessa e parla della sua vita da naufrago. Parte parlando di questa ultima edizione, in cui a suo parere i concorrenti mangiano molto di più rispetto all’edizione del 2005. Insomma, per Al Bano le giornate nella nuova Isola non sembrano così complicate. Il cantante racconta poi di aver fatto anche un corso di sopravvivenza prima di partire, per capire come accendere un fuoco senza fiammiferi e per essere addestrato fisicamente a patire il peggio. Quest’anno è molto chiaccherata la presenza di Cecilia Rodriguez alla Playa Desnuda, ma Al Bano non è sorpreso, anzi, lui ha fatto di peggio.

 

E lo racconta senza peli sulla lingua: “L’idea di vivere nudo non mi fa impazzire, però io stavo in una zona dove il sole picchiava forte. A volte me ne andavo il più lontano possibile e dopo aver pescato mi sdraiavo a prendere il sole come mamma mi ha fatto. Stavo da Dio, riuscivo a sviare le telecamere per un’oretta, fino a quando venivano a cercarmi”. Queste le parole del cantante per Tv Sorrisi e Canzoni in cui rievoca i bei tempi in cui partecipò al programma assieme alla figlia Cristel. (Liberoquotidiano.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy