• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Al Khelaifi ‘generoso’: 400mila euro a testa se il Psg elimina il Chelsea

Al Khelaifi ‘generoso’: 400mila euro a testa se il Psg elimina il Chelsea

L’approdo alle semifinali di Champions League, per il Paris Saint-Germain, non solo avrà un’enorme valenza dal punto di vista sportivo ma lo acquisirà anche per quello economico. Merito di Nasser Al Khelaifi, il quale ha promesso un premio ‘pro capite’ da urlo alla squadra.Il retroscena viene svelato da ‘Le Parisien’,…

di redazionecittaceleste

L’approdo alle semifinali di Champions League, per il Paris Saint-Germain, non solo avrà un’enorme valenza dal punto di vista sportivo ma lo acquisirà anche per quello economico. Merito di Nasser Al Khelaifi, il quale ha promesso un premio ‘pro capite’ da urlo alla squadra.

Il retroscena viene svelato da ‘Le Parisien’, secondo cui il proprietario del club francese avrebbe assicurato di elargire la bellezza di 400mila euro ad ogni calciatore qualora il Psg dovesse riuscire a far fruttare il 3-1 dell’andata ed eliminare il Chelsea di Mourinho.

Facendo due conti, considerando che la rosa allenata da Laurent Blanc annovera 24 calciatori in totale, dalle tasche di Al Khelaifi dovranno venir fuori ben 9 milioni e 600mila euro. Un motivo in più per venir fuori indenni da Stamford Bridge. (Goal.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy