Alessio Lo Passo, rischia la vita in incidente choc: “Se avete sonno fermatevi. La vita è una sola”

Alessio Lo Passo, rischia la vita in incidente choc: “Se avete sonno fermatevi. La vita è una sola”

MILANO – Una grande paura per Alessio Lo Passo. L’ex tronista infatti è stato coinvolto in un incidente per fortuna senza conseguenze: “…Grazie a tutti per i messaggi ricevuti, io sto bene… – ha fatto sapere su Facebook – Solo tanto spavento… Un consiglio, se avete sonno fermatevi, la vita…

MILANO – Una grande paura per Alessio Lo Passo. L’ex tronista infatti è stato coinvolto in un incidente per fortuna senza conseguenze: “…Grazie a tutti per i messaggi ricevuti, io sto bene… – ha fatto sapere su Facebook – Solo tanto spavento… Un consiglio, se avete sonno fermatevi, la vita è una sola, e per colpa di questi 2 ragazzi che si sono addormentati, potevamo non esserci più tutti e tre”.
Intanto però, come fa sapere “Novella2000” Alessio è diventato imprenditore: “Se siete una fan di Alessio Lo Passo e volete incontrarlo, basta andare nel suo negozio di abbigliamento Revolution a Monza. È qui che l’ex tronista di Maria De Filippi ha deciso di rifarsi una vita, lasciando la sua città, La Spezia, per lanciare il concept store in collaborazione con Alessia. Nella sua boutique è facile incontrare altri personaggi del mondo dello spettacolo, come Aldo Baglio del trio Aldo, Giovanni e Giacomo e la showgirl Marika Fruscio, oltre alle amiche corteggiatrici come Cristina Incorvaia, Irene Casartelli e Deborah Orladini”. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy