Alex ad un passo, Rami verso la conferma. Mexes va in Francia.

Alex ad un passo, Rami verso la conferma. Mexes va in Francia.

La difesa sta per essere sistemata. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ingaggio del centrale difensivo brasiliano Alex è ormai in dirittura d’arrivo. In scadenza di contratto con il Psg, per il giocatore via Aldo Rossi ha già pronto un biennale. Da tempo Alex è pupillo di Adriano Galliani,…

La difesa sta per essere sistemata. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’ingaggio del centrale difensivo brasiliano Alex è ormai in dirittura d’arrivo. In scadenza di contratto con il Psg, per il giocatore via Aldo Rossi ha già pronto un biennale. Da tempo Alex è pupillo di Adriano Galliani, il quale ha ricevuto garanzie da Carlo Ancelotti, che lo allenava lo scorso anno al Paris Saint-Germain.

Per un centrale difensivo che arriva, ce n’è un altro che sarà confermato. Adil Rami è vicino alla riconferma in rossonero. Sempre secondo la rosea, per il difensore di Frejus il Milan ha messo per iscritto l’offerta di 3,8 milioni di euro per l’intero cartellino al Valencia. In poche ore il club iberico dovrebbe fornire una risposta a via Aldo Rossi. C’è maggiore ottimismo rispetto ad una settimana fa.

Chi invece non resterà a Milanello è Philippe Mexes. Per lui al momento lo scenario più probabile è la risoluzione del contratto con i rossoneri e il passaggio al Paris Saint-Germain, che oltre ad Alex, perderà Marquinhos, in direzione Barcellona. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy