• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Alex gela il Milan: “Rinnovo con il Psg”

Alex gela il Milan: “Rinnovo con il Psg”

Né Milan, né Napoli per Alex Rodrigo Dias da Costa. Il difensore brasiliano del Paris Saint-Germain, che il prossimo 17 giugno compirà 32 anni, ha annunciato nel corso di un’intervista a Globo Esporte: “Sono molto felice a Parigi, entro una settimana o al massimo quindici giorni raggiungeremo un accordo per…

di redazionecittaceleste

Né Milan, né Napoli per Alex Rodrigo Dias da Costa. Il difensore brasiliano del Paris Saint-Germain, che il prossimo 17 giugno compirà 32 anni, ha annunciato nel corso di un’intervista a Globo Esporte: “Sono molto felice a Parigi, entro una settimana o al massimo quindici giorni raggiungeremo un accordo per un altro anno di contratto”. 

RETROMARCIA – L’ex giocatore di PSV Eindhoven e Chelsea è in scadenza di contratto a giugno. Per lui in vista della prossima stagione si era parlato di un possibile trasferimento a parametro zero al Milan, che in effetti si era interessato effettuando un sondaggio con il suo agente, ma poi ha deciso di tirarsi indietro. 

COPPIA FRANCESE – A questo punto il Milan punta sul riscatto a titolo definitivo dal Valencia del difensore francese Adil Rami, arrivato in prestito nello scorso mercato invernale. Al suo fianco si sta rilanciando il connazionale Philippe Mexes, che può prolungare il contratto accettando una riduzione di stipendio rispetto agli attuali 4 milioni di euro netti all’anno.

(fonte:calciomercato.com) 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy