Alexandra, la modella hot che posa su Playboy: “Il suo lato-b più sexy di quello della Kardashian”

Alexandra, la modella hot che posa su Playboy: “Il suo lato-b più sexy di quello della Kardashian”

BUCAREST – Lei si chiama ​Alexandra Harra, è una modella 27enne e ha un fisico davvero mozzafiato. Talmente sexy che ha posato sulla copertina rumena di Playboy e subito dopo ha attirato l’attenzione di mezzo mondo, per le sue curve esplosive. La sua caratteristica principale? Ha un lato-b che è…

BUCAREST – Lei si chiama ​Alexandra Harra, è una modella 27enne e ha un fisico davvero mozzafiato. Talmente sexy che ha posato sulla copertina rumena di Playboy e subito dopo ha attirato l’attenzione di mezzo mondo, per le sue curve esplosive.  La sua caratteristica principale? Ha un lato-b che è stato paragonato a quello ‘celebre’ delle famosta star americana Kim Kardashian: qualcuno, addirittura, dice che il b-side della Harra è più sexy.

 

 “Qualcuno in Romania ha notato che la misura della circonferenza del mio lato-b è di 109 centimetri, e quello della Kardashian è di 101, e questa è davvero una bella notizia”, commenta la Harra, che ora, vive in Florida e, con il suo fisico, è riuscita a mettersi da parte un bel gruzzoletto.  E’ appassionata di automobili costose: possiede una Mercedes S 550 e una CLS 550, per un valore complessivo di circa 230.000 euro.  Sua madre Carmen ha detto: “Mia figlia viene etichettato come la versione bionda di Kim Kardashian, ma non cerchiamo di imitare nessuno, siamo solo noi stessi”, ha concluso. GUARDA LE FOTO (Leggo.it)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy