Allegri fallisce ancora? Al suo posto potrebbe arrivare Mangia!

Allegri fallisce ancora? Al suo posto potrebbe arrivare Mangia!

Bufera Milan. Il pareggio casalingo per 1-1 (gol di Kakà e di Gilardino, con rigore fallito da Balotelli) nell’anticipo serale del 23 novembre 2013 contro un modestissimo Genoa ha fatto sctenare l’inferno. Tifosi inviperiti, dirigenti con il volto scuro e soprattutto un allenatore, Allegri, che sa ormai di avere le…

Bufera Milan. Il pareggio casalingo per 1-1 (gol di Kakà e di Gilardino, con rigore fallito da Balotelli) nell’anticipo serale del 23 novembre 2013 contro un modestissimo Genoa ha fatto sctenare l’inferno. Tifosi inviperiti, dirigenti con il volto scuro e soprattutto un allenatore, Allegri, che sa ormai di avere le ore contate. Se l’esonero non è arrivato alla fine dei novanta minuti di san Siro, forse è solo per caricare di ulteriori tensioni l’ambiente alla vigilia della gara di Champions League contro il Celtic

 

 

Allegri, però, in cuor suo sa perfettamente che un risultato negativo a Glasgow, foss’anche soltanto un paregtgio, con ogni probabilità gli costerebbe la panchina, non più trbllante ma ormai sgretolata dalle critiche arrivate come bordate devastanti anche dai vertici societari, Barbara Berlusconi in testa.

Con questo clima non certo sereno, il Milan vola alla volta di Glasgow, dove martedì 26 novembre 2013 alle 20.45 affronterà nel quinto turno della fase a gironi di Champions League il Celtic Glasgow, formazione ostica alle cui orecchie sono rimbalzate le voci di quello che sta accadendo a Milano, sponda rossonera, ed il pensierino di fare uno sgambetto al “diavolo” lo sta facendo seriamente.

Allegri quindi si gioca tutto nella trasferta di Glasgow. In caso di esonero sono pronti sia Pippo Inzaghi, allenatore della formazione Primavera del Milan e tenuto in considerazione da Lady Barbara Berlusconi, sia Mangia, ex commissario tecnico della Nazionale Under 21 il cui nome è stato più volte accostato alla panchina del Milan anche prima dell’inizio della stagione. (http://news.supermoney.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy