Allegri: “Mi dispiace il fatto di non aver mai avuto la rosa al completo”

Allegri: “Mi dispiace il fatto di non aver mai avuto la rosa al completo”

Massimiliano Allegri alla vigilia di Catania-Milan. Queste le sue parole in conferenza stampa. Sulla partita col Catania: Troveremo una squadra agguerrita, bisognosa di punti. Ma ne abbiamo bisogno anche noi. A Glasgow abbiamo fatto una buona prestazione, e se in Champions abbiamo un buon ruolino di marcia, in campionato dobbiamo…

 

Massimiliano Allegri alla vigilia di Catania-Milan. Queste le sue parole in conferenza stampa.

Sulla partita col Catania: Troveremo una squadra agguerrita, bisognosa di punti. Ma ne abbiamo bisogno anche noi. A Glasgow abbiamo fatto una buona prestazione, e se in Champions abbiamo un buon ruolino di marcia, in campionato dobbiamo fare meglio.

Sul campionato: Ci sono delle situazioni che hanno condizionato il nostro cammino, noi dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi e cominciare a vincere. In trasferta per ora non ci siamo mai riusciti, e domani sarà difficile. Mi dispiace il fatto di non aver mai avuto la rosa al completo.

Sugli infortunati: A Mexes è capitata una cosa inverosimile. Fortunatamente abbiamo recuperato El Shaarawy. Ha grande voglia di tornare a fare bene come l’anno scorso. De Sciglio sta combattendo con il ginocchio che sta facendo un po’ di bizze. Dobbiamo fare di necessità virtù, cercare di andare a Catania a fare punti.

Sulla situazione a livello societario: Dobbiamo solo pensare a fare risultati, così potrà tornare un po’ di serenità. La società lavorerà per il bene del Milan, io e i ragazzi dovremo lavorare per portare i risultati.

Su Galliani: Vista la delicatezza della questione preferirei non parlarne. Come ho detto prima dovremo cercare di riportare un po’ di serenità attraverso i risultati. Già da domani.

Sul futuro di Allegri legato a quello di Galliani: Sono l’allenatore del Milan. Non ho mai pensato al mio futuro, nemmeno quando mi davano per spacciato.

Sulla difesa: Domani avremo una linea difensiva con Poli-Silvestre-Bonera-Emanuelson con Poli adattato a terzino.

Sulla possibilità di andare alla Roma la scorsa estate: Ho 46 anni e in 46 anni non ho mai avuto un rimpianto.

(Tmw)

 

++ Aggiornamenti in arrivo ++

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy