archivio2014

Allegri: “Non sarò più l’allenatore del Milan”

Allegri: “Non sarò più l’allenatore del Milan” - immagine 1
Primo match del 2014 per il Milan di Allegri: i rossoneri affrontano l'Atalanta potendo contare sul nuovo acquisto Rami e in attesa di Honda. Il tecnico toscano parla in conferenza stampa alla vigilia della partita: Calciomercato.itseguirà...

redazionecittaceleste

Primo match del 2014 per il Milan di Allegri: i rossoneri affrontano l'Atalanta potendo contare sul nuovo acquisto Rami e in attesa di Honda. Il tecnico toscano parla in conferenza stampa alla vigilia della partita: Calciomercato.itseguirà per voi le sue dichiarazioni in diretta. 

CLASSIFICA  - "Stiamo recuperando un po' di giocatori, sono arrivati Rami e Honda e dobbiamo tornare a vincere. Siamo più vicini alla zona retrocessione che all'Europa e dobbiamo vincere questa partita. Non voglio cancellare quello fatto finora perché possono servirci a non sbagliare più. Voglio un Milan cattivo perché domani i tre punti sono fondamentali". 

FUTURO - "Sono stato molto chiaro, la decisione l'ho presa quest'estate e l'ho comunicata a Galliani prima di Natale. Solo in Italia si crea clamore quando vengono annunciate queste decisioni: ieri il Bayern Monaco ha annunciato Lewandowski che gioca nel Borussia e in Italia questo deve diventare normale. Siamo professionisti e bisogna lavorare bene fino alla fine del contratto: non si può rimanere a vita nelle società, io sono stato quattro anni qui e credo di aver fatto molto bene grazie anche alla società. Ora siamo lontani dal terzo posto ma dobbiamo fare di tutto per risalire la classifica e raggiungerlo. Abbiamo la Champions per la quale sono molto fiducioso". 

FORMAZIONE - "Ho dei dubbi, i due centrali, a centrocampo. In attacco Pazzini non ha i novanta minuti nelle gambe, Saponare da un po' non si allena: indipendentemente da chi andrà in campo bisogna capire l'importanza della partita". (Calciomercato.it)