Allenamento Milan. Seedorf puo’ sorridere per De Jong ed Abate. Il primo in gruppo, il secondo differenziato in recupero.

Allenamento Milan. Seedorf puo’ sorridere per De Jong ed Abate. Il primo in gruppo, il secondo differenziato in recupero.

Venerdì di lavoro per il Milan sul campo centrale. Dopo un esercizio incentrato sui passaggi, la squadra è passata al riscaldamento con corsa e lavori vari. A seguire molto lavoro con il pallone. La rosa si è divisa per dar vita a due gruppi impegnati in esercitazioni per il controllo…

Venerdì di lavoro per il Milan sul campo centrale. Dopo un esercizio incentrato sui passaggi, la squadra è passata al riscaldamento con corsa e lavori vari.

A seguire molto lavoro con il pallone. La rosa si è divisa per dar vita a due gruppi impegnati in esercitazioni per il controllo del pallone. Poi possesso palla dieci contro dieci, su metà campo.

I singoli. Constant e De Jong sono in gruppo con la squadra. Keisuke Honda: lavoro personalizzato di tipo sia atletico che tecnico sul campo centrale. Ignazio Abate è uscito sul campo centrale e sta svolgendo lavoro a parte. (acmilan.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy