Ancelotti umilia Mou

Ancelotti umilia Mou

Poche parole ma pungenti, con l’assoluta tranquillità che da sempre contraddistingue Ancelotti. Dopo la frecciata di Mourinho dei giorni scorsi (“Mi aspettavo il Real molto più avanti in classifica e con un vantaggio maggiore su questo Barcellona”), il tecnico dei Merengues ha così risposto al portoghese in conferenza stampa: “Quest’anno…

Poche parole ma pungenti, con l’assoluta tranquillità che da sempre contraddistingue Ancelotti. Dopo la frecciata di Mourinho dei giorni scorsi (“Mi aspettavo il Real molto più avanti in classifica e con un vantaggio maggiore su questo Barcellona”), il tecnico dei Merengues ha così risposto al portoghese in conferenza stampa: “Quest’anno il Madrid sta lottando per la Liga, al contrario di quanto è successo la passata stagione”.

 

Mourinho, nel corso di un’intervista a Eurosport, nei giorni scorsi aveva stuzzicato il Real Madrid, sottolineando il fatto che il Barcellona fosse meno forte rispetto agli anni scorsi, avendo “perso parecchi punti al contrario delle ultime 3 stagioni”. Niente di nuovo, è il solito Mou. Che ama provocare e aprire polemiche. Ma Ancelotti, che con gli ultimi due k.o. è scivolato al terzo posto in classifica nella Liga, ha preferito rispondere in maniera laconica: “E’ un’opinione. Quest’anno il Madrid sta lottando per la Liga, al contrario di quanto è successo la passata stagione”. Chi ha ragione? La risposta, chissà, potrebbe arrivare dalla Champions. CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO