Angelina Jolie sta male, Mondo del Cinema Sotto shock

Angelina Jolie sta male, Mondo del Cinema Sotto shock

La splendida Angelina Jolie, compagna di Brad Pitt che da poco ha compiuto i suoi 50 anni, secondo il tabloid Ok!Magazine starebbe male al punto da rischiare la morte. Appare magrissima e tutto ciò per l’intervento di mastectomia. Infatti la scorsa primavera per prevenire il cancro al seno ha subito …

La splendida Angelina Jolie, compagna di Brad Pitt che da poco ha compiuto i suoi 50 anni, secondo il tabloid Ok!Magazine  starebbe male al punto da rischiare la morte. Appare magrissima e tutto ciò per l’intervento di mastectomia. Infatti la scorsa primavera per prevenire il cancro al seno ha subito ”una doppia mastectomia preventiva”.

 

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque? Non proprio. Perché la splendida attrice sta già facendo i conti con le prime complicazioni. Sono passati un bel pò di mesi da questo intervento e le condizioni di salute di Angelina Jolie destano preoccupazione negli Stati Uniti. Accusa forti dolori al petto e alla schiena causati dalle protesi, che sarebbero troppo grandi per il suo fisico esile; in più pare che lei abbia perso ulteriore peso. E ce da dire che quando si è sottoposti a doppia mastectomia si lasciano passare almeno sei mesi prima di impiantare le protesi. La Jolie non ha voluto aspettare e in più non ha indossato il tipo di indumenti consigliati dai medici, optando troppo spesso per t-shirt e abiti da cerimonia. A peggiorare le condizioni di salute della Jolie sarebbe anche lo stress per la sua prima prova da regista nel film ‘Unbroken’. (Leggilo.net)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy