ANTEPRIMA PASSIONEMAGLIE: le maglie “rivoluzionarie” del Milan 2014-2015 adidas

ANTEPRIMA PASSIONEMAGLIE: le maglie “rivoluzionarie” del Milan 2014-2015 adidas

Il ritorno di Clarence Seedorf nelle vesti di allenatore apre un nuovo capitolo per il Milan, ma in attesa di conoscere come giocherà la squadra vi proponiamo le novità di adidas per la stagione 2014-2015. Iniziamo dalla prima maglia dal concept rivoluzionario. Il classico motivo a strisce verticali è stato…

di redazionecittaceleste

Il ritorno di Clarence Seedorf nelle vesti di allenatore apre un nuovo capitolo per il Milan, ma in attesa di conoscere come giocherà la squadra vi proponiamo le novità di adidas per la stagione 2014-2015.

Iniziamo dalla prima maglia dal concept rivoluzionario. Il classico motivo a strisce verticali è stato rielaborato con un palo centrale nero che scende dal colletto chiuso da due bottoni. A questo si aggiungono altre righe nere e rosse più strette con tonalità differenti che continuano anche sulle maniche.

Sembrano non esserci più gli inserti tricolore, ma per la conferma aspettiamo le foto ufficiali.

Anteprima maglia Milan 2014-2015

Molti siti hanno parlato del ritorno dello scudo crociato di Milano al posto dello stemma tradizionale. Confermiamo il suo utilizzo su diversi articoli del merchandising 2014-2015, ma non sui prototipi mostrati in anteprima ai rivenditori. Ciò non toglie che nella versione finale potrebbe ricomparire.

La seconda maglia del Milan, concepita con il tradizionale bianco di base, si caratterizza per una doppia banda rossa e nera sul fondo. La parte restante è arricchita da una serie di righine tono su tono, mentre il girocollo e l’orlo delle maniche sono colorati di rossonero.

Seconda maglia Milan 2014-15

Novità per la terza divisa che dopo l’oro della passata stagione passa ad un giallo tenue (la foto non è chiara in proposito) con scollo a V, strisce adidas e bordi delle maniche in verde. Colori speculari per i calzoncini, verdi con strisce gialle.

Anteprima terza maglia Milan 2014-15 Brazil

Queste, per ora, le immagini trapelate grazie ad un anonimo “benefattore”.

Quali sono le vostre impressioni a caldo sulla collezione del Milan 2014-2015? (Passionemaglie.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy